Sarà Dario Cataldo l'ospite di punta della diciannovesima puntata di Velò, la rubrica di TVSEI che avrà come argomento principale l'avvio del Tour de France. Con l'atleta della Trek Segafredo, l'analisi delle prime frazioni e le prospettive per la sua squadra e per il suo compagno di squadra, Giulio Ciccone impegnato proprio alla Grande Boucle. Insieme a Cataldo, in studio l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e, in collegamento, l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini che, quotidianamente segue la corsa francese.
Nella seconda parte, con l'organizzatore Gabriele Pompa, il bilancio della edizione numero 11 del Trofeo Industria, Commercio e Artigianato Città di Sant'Onofrio di Campli (Teramo) vinto da Leonardo Di Santo della Vini Fantini – Sportur – Free Bike.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.