La prestazione più che buona che a Carnago ha portato Simone Carrò a sfiorare la “top ten” (13°, primo atleta non tesserato per una formazione Continental al traguardo) del Campionato Italiano Under23, galvanizza Aries Cycling Team e proietta il team di Gargallo verso un nuovo impegno di alto livello.
I ciclisti giallo-neri apriranno il mese di luglio pedalando, domenica 3, nella trentaseiesima edizione del Giro del Medio Brenta. Per la competizione internazionale di 178 chilometri che scatterà da Villa del Conte nel Padovano, e si concluderà a Gallio nel Vicentino, i tecnici della formazione novarese hanno scelto di schierare: Simone Carrò, Marco Colombo, Matteo Pellicari, Ivan Valinotto e le due new entry Mattia Oppici e Filippo Guarnieri.
La manifestazione veneta, per i ragazzi del presidente Zanetta rappresenta un palcoscenico importante su cui mettere in mostra le loro doti ed anche un buon banco di prova in vista della Vuelta a Comunidad de Madrid che li vedrà protagonisti dal 20 al 24 luglio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.