Eva Lechner, dopo aver staccato la spina per due settimane, torna a gareggiare e lo fa praticamente in casa: in Trentino. La bolzanina allenata da Luca Bramati sarà al via sabato 4 giugno (partenza gara alle 12.30) del “16° Memorial Alverà” a Pergine Valsugana. La gara di mountain bike si svolgerà sulle pendici della collina di Castel Pergine e fa parte del circuito “Italia Bike Cup 2022”. La campionessa italiana in carica del Trinx Factory Team così si presenta all’appuntamento.
“Fisicamente sto meglio, ho recuperato, avevo proprio bisogno di una pausa perché ero stanca. Mi sono goduta un po’ questo breve periodo a casa mia, con i miei cavalli e la mia famiglia. Conosco bene Pergine Valsugana, il percorso è carino, ci sono tanti su e giù con molte curve, e sono frequenti i cambi di ritmo. Diciamo che non è troppo impegnativo, è un tracciato divertente, e come sempre la differenza si farà in salita”.
La gara in Trentino sarà il preludio degli appuntamenti impegnativi del mese di giugno a cominciare dalla quarta prova di Coppa del Mondo UCI 2022 che si disputerà dal 10 al 12 giugno a Leogang in Austria.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.