La quarta puntata di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo delle due ruote, avrà come ospite d'eccezione Valentino Sciotti, imprenditore di successo nel settore del vino e sponsor con Vini Fantini e Vini Zabù rispettivamente della Israel e della Intermarché. Quest'ultima, la squadra di Biniam Girmay, primo vincitore proveniente dal continente africano di una grande classica come la Gand-Wevelgem di domenica scorsa.
Ospite in studio anche l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Insieme a lui, anche l'ex professionista Moreno Di Biase fondatore della scuola di ciclismo che porta il suo nome e che analizzerà i progetti per il 2022 con particolare attenzione al mondo della scuola come base per sviluppare una vera cultura sportiva nei ragazzi. In collegamento anche l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini con cui saranno messi sotto la lente d'ingrandimento la Volta a Catalunya e l'affermazione nell'ultima tappa di Andrea Bagioli. Italiani in vetrina visto che c'è stato anche lo squillo al GP di Larciano di Diego Ulissi. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Ovviamente non potrà mancare uno sguardo attento sul Giro delle Fiandre in programma domenica con i principali favoriti e le insidie di uno dei percorsi più affascinanti del ciclismo. Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.