Dopo le medaglie al femminile conquistate al 21° Gaerne Mtb Trophy di domenica scorsa nel Trevigiano (argento per Giorgia Marchet, bronzo per Eva Lechner, col 5° posto di Noemi Plankensteiner, terza tra le Under) il Trinx Factory Team nel weekend sarà di scena in Svizzera con alcuni atleti al via del Tamaro Trophy. Il tracciato di 3587 km al giro è stato ricavato nel Tamaro Park, zona del Monte Tamaro, nelle Prealpi Luganesi nel Canton Ticino.
Per il team diretto da Luca Bramati saranno in gara: Gioele Bertolini (Elite), Andrea Colombo e Filippo Agostinacchio (Under 23), il neo diciottenne Fabio Bassignana (Junior, nella foto) che ha compiuto gli anni domenica 20 marzo, e Valentina Corvi (Junior) in gara però con la casacca azzurra della Nazionale con la quale la scorsa settimana è andata ad un passo dalla grandissima affermazione nella Coupe de France VTT a Marsiglia, dove ha tagliato il traguardo in seconda posizione.
Questo il programma di domenica 27 marzo al Tamaro Trophy. Ore 8.45 partenza Donne Juniores, ore 10.30 partenza Juniores, ore 14.15 Elite.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.