![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
GCN+ aggiunge un'altra firma importante alla sua famiglia di opinionisti: Robbie McEwen. Vincitore di 12 volte tappe del Giro d'Italia, 12 al Tour de France e tre volte maglia verde, McEwen porterà 16 anni di impareggiabile esperienza nelle corse su strada agli spettatori di tutti i territori GCN +.
Da quando si è ritirato come pilota professionista nel 2012, McEwen è diventato ommentatore e opinionista molto rispettato, fornendo analisi approfondite delle gare professionali sia per ASO che per la tv SBS australiana per sei anni. Si unirà al team di commentatori internazionali di Discovery insieme ad alcuni dei più grandi nomi del ciclismo per offrire i migliori approfondimenti e commenti per la sua copertura di gare in diretta. McEwen esordirà alla Tirreno Adriatico (7 - 13 marzo), poi seguirà Milano Sanremo (19 marzo) e Ronde van Vlaanderen (3 aprile). Commenterà anche insieme a Sean Kelly, Rob Hatch, Carlton Kirby e Dan Lloyd degli studi GCN+ di Bath, nel Regno Unito, per il Giro d'Italia (6-29 maggio) e il Tour de France (1-24 luglio), oltre a fare apparizioni regolari nello show di analisi post-gara, The Breakaway.
Robbie McEwen, commentatore GCN+, ha detto: "Sono entusiasta di unirmi al team di commentatori GCN in questa stagione e non vedo l'ora di raccontare alcune delle più grandi gare del mondo per il pubblico di tutto il mondo. Con una copertura così ampia per tutto l'anno, GCN è davvero la casa del ciclismo e sono orgoglioso di farne parte".