Emozioni forti, quelle che abbiamo vissuto in diretta nel primo weekend di gare tra i dilettanti, emozioni che possiamo rivivere comodamente seduti in poltrona: questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile.
Il primo servizio in programma è dedicato infatti ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione, la Coppa San Geo. Potremo rivedere infatti le immagini e le interviste della classica che apre la stagione dei dilettanti in Italia.
Il seconso servizio è dedicato poi ad una delle realtà più belle del ciclismo giovanile italiano, la Carnovali Rime Sias che anche in questa stagione fa parte della categoria Continental: una formazione bresciana che vuol scoprire e fare crescere giovani talenti per aiutarli ad approdare al mondo del professionismo.
La grande novità di quest'anno riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 12 si continuerà a vedere in Provincia di Brescia, sul canale 16 invece sarà possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.