Il Velo Club Mendrisio Immoprogramm si presenta al via della stagione con un effettivo parzialmente rinnovato dopo il passaggio tra i professionisti di 5 atleti. Oltre ai confermati Aldegheri Davide, D'Amore Domenico, Hochstrasser Loris, Petrogalli Ivan e Vergobbi Francesco si sono aggiunti i promettenti giovani che salgono dalla categoria juniores e precisamente Matteo Botta, il figlio d'arte Giacomo Saligari, Filippo Vanoni, Samuele Aimi e l'elvetico, pure lui figlio d'arte, Simone Imboden.
Il team del general manager Alfredo Maranesi sarà diretto dal tecnico Davide Botta che dopo aver appeso la bicicletta al chiodo all'inizio di quest'anno sale sull'ammiraglia della gloriosa formazione elvetica di elite e under 23.
Nel frattempo la squadra è stata presentata ufficialmente presso l'albergo Coronado di Mendrisio alla presenza di numerosi illustri ospiti, degli sponsor principali del team e del municipale Massimo Cerutti in rappresentanza delle autorità politiche.
Il Velo Club Mendrisio Immoprogramm debutterà in gara sabato 26 febbraio in occasione della classica San Geo che si svolgerà sulle strade del Bresciano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.