Il Team BikeExchange Jayco si ritira dalla Volta a la Comunitat Valenciana a causa della positività al Covid di due membri della formazione. Il team australiano ha riferito dl risultato di positività ai test effettuati ieri sera nell'ambito dei protocolli di test giornalieri previsti per la competizione spagnola.
In accordo con gli organizzatori, i corridori e lo staff della BikeExchange Jayco hanno lasciato la corsa e il personale medico sta lavorando per mettere in quarantena i membri del team, come ha informato il team stesso.
«Il team medico del Team BikeExchange-Jayco sta ora lavorando per spostare i ciclisti e il personale in sicurezza nelle aree di quarantena, ove necessario, e per effetturae ulteriori test - ha spiegato il team manager Brent Copeland -: la sicurezza dei nostri corridori e staff e quella di tutti coloro che sono impegnati nella Volta a la Comunitat Valenciana è per noi della massima importanza e riteniamo che l'unica decisione corretta da prendere in queste circostanze sia quella di ritirarsi dalla gara».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.