Giovedì 13 gennaio è arrivato nel quartier generale del Trinx Factory Team mister Shawn. Il responsabile cinese del famoso brand, nonostante le difficoltà per la perdurante pandemia, è volato in Italia dall'oriente per confermare l'accordo col team di mountain bike diretto da Luca Bramati: l’impegno siglato è molto importante per la fiducia riposta sul team Lombardo/Veneto. Mister Shawn ha voluto essere vicino al team, in questo periodo particolare. Dopo una cena nella “patria” del ciclismo Veneto (ristorante la Rosina) e dopo aver brindato ai successi del team con del buon Rosso di Rosso, è stato riconfermato l'accordo per proseguire nella crescita del brand almeno fino ai Giochi Olimpici di Parigi del 2024.
Il team manager Luca Bramati non ha nascosto la grande soddisfazione:
“E’ un gesto importante e inaspettato quello di Mr Shawn e soprattutto fa immensamente piacere che si sia scomodato personalmente per riconfermare la fiducia riposta sia nel team che nei loro atleti. Shawn era dispiaciuto che abbiamo dovuto limitare l'incontro solo tra manager e responsabili del progetto, a lui sarebbe piaciuto incontrare e ringraziare personalmente tutti i nove ragazzi che comporranno il team 2022. Ha potuto solo sentire qualcuno di loro via telefono con la promessa che appena migliora la situazione Covid ritornerà per affiancare il team in qualche tappa della Coppa del Mondo, così potrà tifare i suoi ragazzi direttamente sui campi gara. Ha voluto seguire nello studio grafico Jonny Mole lo sviluppo delle nuove grafiche del team e delle biciclette 2022 ed è rimasto entusiasta del lavoro svolto”.
Col manager Luca Bramati mr. Shawn ha anche discusso del futuro del brand Trinx in Europa, pianificando una eventuale entrata a livello commerciale del marchio con un accordo di distribuzione che parte direttamente dall'Italia, dopo la nascita del nuovo mega stabilimento produttivo nelle Filippine che va ad aggiungersi alle sedi Cinesi e Taiwanesi sarebbe un altro grosso traguardo per Trinx.
I nove ragazzi che comporranno il team per la stagione 2022 saranno: Eva Lechner e Giorgia Marchet (Elite Women), Noemi Plankensteiner e Lucia Bramati ( U23 Women), Valentina Corvi (Junior Women), Gioele Bertolini (Elite Men), Andrea Colombo e Filippo Agostinacchio (U23 Men), Fabio Bassignana (Junior Men). Si aggiungeranno ai 9 ragazzi ufficiali del team anche un vivaio di giovani che lavoreranno e cresceranno nell'orbita del team e faranno parte dell'Accademy Trinx.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.