Concluso il collegiale di nove giorni a Scarlino nei pressi di Follonica, nel Grossetano, la formazione Continental della Gallina Ecotek Lucchini Colosio proseguirà la propria preparazione sulle strade di casa, in provincia di Brescia.
Con il manager Cesare Turchetti e i direttori sportivi Giancarlo Raimondi e Nevio Millo, i quindici corridori che compongono la rosa di quest'anno hanno svolto un ottimo lavoro sfruttando anche le belle giornate di sole e il territorio delle Colline Metallifere.
«E' stato un ritiro molto produttivo per tutti gli atleti e in particolare per i più giovani, che hanno sfruttato il periodo di vacanze natalize per unirsi al gruppo - ha detto Turchetti -. Abbiamo soprattutto lavorato con i più "anziani" che dovranno essere pronti per il debutto e mi riferisco a Di Felice, Pongiluppi, Bauce, Calzoni, Tsarenko e Gatti sui quali faremo affidamento per le prime corse del calendario».
La Gallina Ecotek Lucchini Colosio esordirà alla Coppa San Geo dove cercherà di ripetere il successo ottenuto nel 2018 con Filippo Tagliani oggi professionista nella Drone Hopper Androni.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.