Con un roster che comprende alcuni dei biker più talentuosi al mondo, la nuova squadra Canyon CLLCTV XCO entra nel mondo del cross country con obiettivi ambizioni e gli atleti adatti a raggiungerli.
La capitana sarà la 22enne francese Loana Lecomte, grande stella dell’ultima Coppa del Mondo; accanto a lei ci sarà il suo connazionale Thomas Griot così come il campione tedesco in carica Luca Schwarzbauer.
Canyon garantirà loro tutte le risorse necessarie per avere successo. I progettisti e gli ingegneri Canyon lavorano a stretto contatto con i migliori corridori del mondo per ottenere un prezioso feedback che può essere utilizzato per spingere continuamente oltre il limite e sviluppare biciclette vincenti.
I risultati parlano da soli: innumerevoli vittorie nazionali e internazionali vanno a far compagnia a campionati del mondo, medaglie olimpiche e successi in Coppa.
Con Luana Lecomte, Thomas Griot e Luca Schwarzbauer la Canyon CLLCTV punta ad arricchire ulteriormente il proprio palmares. E a febbraio arriveranno anche nuovi corridori…
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.