Elisa Bianchi accende le luci di Natale cogliendo il successo nel "Ciclocross della Vigilia" che oggi si è svolto a Lurago d'Erba in provincia di Como. Ennesimo trionfo per la campionessa italiana del Team Piton che domina la gara delle esordienti affermandosi davanti alla compagna di squadra Nicole Azzetti, seconda classificata.
Finisce in seconda posizione invece la gara di Francesco Baruzzi dove è nono Manuel Venturini. Il bresciano deve accontentarsi anche questa volta della piazza d'onore nella prova riservata agli allievi di secondo in cui il giovane di Zanesi chiude alla spalle di Mattia Agostinacchio.
Quarto posto per Valeria Terzi con le allieve. La bergamasca lotta per il podio ma è superata da Chiara Moschetti. Infine, terzo classificato Nicola Loda con gli amatori-master.
I prossimi impegni del Team Piton prevedono martedì 28 dicembre la partecipazione all'ultima prova del Master Cross Selle SMP a Castello Roganzuolo, frazione di San Fior in provincia di Treviso, e venerdì 30 alla settima e ultima tappa del Giro d'Italia in quel di Ferentino (Frosinone).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.