
Una giornata di festa diversa dal solito, per divertirsi, stare insieme e fare del bene. A proporla è sono Massimiliano Riccio e Davide Formolo sotto l'insegna de «Gli eventi del Pendola». Domenica 26 dicembre appuntamento alle 9.30-9.40 alla Floricoltura Santa Sofia di Pedemonte, ovviamente in Valpolicella, per un giretto in bicicletta, un'oretta tranquilla con Davide Formolo. In caso di maltempo la pedalata sarà annullata.
Ma alle 10.45 in ogni caso ci sarà il rinfresco in amicizia per tutti coloro che sonos tati invitati e saranno inseriti nella lista per il controllo del green pass.
«Tutto è nato da una mia idea - spega Massimiliano Riccio - visto che sono grande amico di Roccia Formolo ho deciso di proporre un appuntamento con lui, vistoc he negli ultimi due anni non è stato possibile organizzarel al festa del suo Fan Club. Il nostro appunamento però ha anche una finalità benefica: abbiamo messo all'asta infatti due cimeli. Un kit completo autografato da Davide Formolo e una maglia gialla firmata da Tadej Pogacar. I proventi del kit di Davide saranno devoluti all'Asilo di Marano di Valpolicella, il suo paese natale, mentre quella di Pogacar porterà ad una donazione diretta ad AMO Garda Baldo Onlus che lavora al fianco degli anziani».
Per informazioni e offerte potete contattare direttamente Massimiliano Riccio
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.