La Libertas Ceresetto, in collaborazione con la Asd Valeriano Pinzano e il supporto del Comune di Pinzano al Tagliamento organizza giovedì 30 dicembre la prima edizione del Christmas Cross, gara di ciclocross dedicata all'indimenticabile Manlio Tonelli.
La manifestazione, aperta a tutte le categorie, compresa una gara promozionale riservata ai giovanissimi, riempirà l'intera giornata di giovedì: la prima partenza è prevista alle 9, l'ultima nel primo pomeriggio, prima delle premiazioni finali.
All'evento è legata anche un'iniziativa di solidarietà. Nell'àmbito del Memorial Manlio Tonelli e attraverso una lotteria che mette in palio dei premi di grande valore per ogni sportivo e non solo, la Libertas Ceresetto e Asd Valeriano Pinzano promuovono una raccolta fondi in favore della sezione di Udine della Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.
Il percorso del Christmas Cross, 1° Memorial Manlio Tonelli, si sviluppa su strade sterrate, con tratti anche asfaltati, nei dintorni del Polisportivo Comunale di Valeriano di Pinzano al Tagliamento
Il tracciato è congeniale all'obiettivo di tanti atleti di testare la propria condizione in vista dei Campionati Italiani, in programma dal 7 al 9 gennaio 2022 a Variano di Basiliano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.