Novità importanti nello staff tecnico del Team BikeExchange-Jayco: entrano a farne parte, infatti, gli olandesi Pieter Weening e Tristan Hoffman.
Entrambi professionisti di lungo corso, portano un notevole bagaglio di esperrienza al servizio del team che si appresta a cominciare la sua undicesima stagione nel WorldTour.
Pieter Weening, ex corridore della Greenedge Cycling, ritroverà molti volti familiari avendo contribuito a molti dei successi della squadra tra il 2012 e il 2015, tra cui la sua memorabile vittoria di tappa al Giro d'Italia 2014. Da parte sua Tristan Hoffman è stato professionista per 14 anni prima di passare al ruolo di direttore sportivo, ricoperto per più di un decennio in varie squadre WorldTour.
Brent Copeland, General Manager del Team BikeExchange, commenta: «Siamo lieti di dare il benvenuto sia a Pieter che a Tristan nel team per la prossima stagione. Pieter ha corso con GreenEDGE Cycling, quindi ha molta familiarità con il funzionamento del team e crediamo che possa aggiungere molto al gruppo di tecnici. Tristan ha un'enorme esperienza, in particolare nelle gare belghe, dove ha avuto molto successo come corridore. Porta una grande quantità di conoscenze al team, in particolare per i corridori che affrontano le classiche del nord. Con l'arrivo di Dylan Groenewegen nel team, è anche giusto includere due nuovi direttori sportivi olandesi che sonoscono lui e sono pronti a dare il massimo per tutto il team». Lo staff della formazione maschile del Team Bike Exchange Matt White (AUS) – Head Sport Director Vittorio Algeri (ITA) Gene Bates (AUS) Mathew Hayman (AUS) Tristan Hoffman (NED) David McPartland (AUS) Andrew Smith (RSA) Pieter Weening (NED)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.