Per la Guerciotti Development si chiude un altro week-end di grandi soddisfazioni. In primis il trionfo di Arianna Bianchi a Mattinata, nel Gargano in Puglia, dove si è tenuta la quinta prova del Giro d'Italia di Ciclocross. In maglia rosa-azzurra di leader della classifica generale categoria donne allieve, la bresciana si è imposta di forza lasciandosi alle spalle Linda Sanarini e Giulia Rinaldoni.
A fare da eco alla vittoria della Bianchi, il bis di Dario Gargantini. A sette giorni dal suo trionfo ad Acqui Terme, ieri il milanese si è ripetuto a Cuneo nella settima prova del Trofeo Lombardia-Piemonte. Gargantini ha vinto la gara Open maschile regalando al team di Baccin e Gambarelli una bella soddisfazione, ma soprattutto la dimostrazione di aver trovato la giusta concentrazione e quella tranquillità che servono a fare la differenza. In quel di Cuneo è andata bene anche Nicole Fede, che ha sfiorato il bersaglio grazie al secondo posto tra le donne Open battuta soltanto da Katia Moro.
Sul fronte trevigiano, nella prova del Master Cross svoltasi a Vittorio Veneto, battuta di arresto per Nicholas Travella che dopo cinque successi consecutivi si è dovuto accontentare del secondo posto alle spalle di Christian Fantini. Quanto a Filippo Borello, il piemontese è quinto con gli juniores, mentre Vittoria Rizzo è settima tra le ragazze.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.