Domenica 21 novembre a Hittnau, nel nord della Svizzera, è in programma una gara internazionale di ciclocross. Si svolgerà sugli stessi ripidi pendii e sentieri che ospitarono i Campionati d’Europa di ciclocross 2007.
Al cross di Hittnau parteciperanno gli alfieri Selle Italia-Guerciotti-Elite: Gioele Bertolini e Jakob Dorigoni, entrambi della categoria elite, gli under 23 Samuele Leone, Filippo Agostinacchio, Gabriel Fede, lo junior Eros Cancedda. Gareggerà a Hittnau con maglia Selle Italia-Guerciotti-Elite anche la promettente junior Federica Venturelli che recentemente nella provadi Coppa del Mondo a Tabor (Repubblica Ceca) è stata la migliore della spedizione azzurra classificandosi terza.
L'unica vessillifera Selle Italia-Guerciotti-Elite che non gareggerà a Hittnau sarà Gaia Realini, che osserverà un periodo di riposo. Riguardolo staff, a Hittnau la squadra sarà rappresentata dal presidente Paolo Guerciotti, dal team manager Alessandro Guerciotti e da Vito Di Tano, direttore sportivo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.