E' un Team Piton ad alta qualità. Vittoria clou di Elisa Bianchi nella gara nazionale di Brugherio prova del Trofeo Lombardia-Piemonte e Master Cross per donne esordienti. E' stata una prova di forza quella della campionessa italiana delle Esordienti, diretta dall'ex professionista Nicola Loda, protagonista di un assolo di grande effetto.
Il trionfo della Bianchi è stato completato dall'ottima prestazione di Nicole Azzetti, seconda classificata a una manciata di secondi dalla compagna di squadra.
Un bel vedere le due ragazze del Team Piton sui sentieri del circuito brianzolo del Parco Increa dove sia Bianchi che Azzetti hanno dato ulteriore prova del loro buon momento di forma ribadito anche all'indomani di Brugherio nella prova di Cremona (Memorial Mamma e Papà Guerciotti-Memorial Baccin-Baraldi) in cui hanno ottenuto la seconda e la terza posizione alle spalle di Giorgia Pellizotti.
L'intensa due giorni ha messo in risalto anche i piazzamenti dell'allievo Francesco Baruzzi: ottavo a Brugherio, settimo a Cremona. Il giovane di Provaglio Val Sabbia conferma la sua linea di continuità al suo percorso di crescita. Tra le allieve Valeria Terzi stenta a spiccare il volo mantenendo il suo attuale standar intorno alla ventesima posizione.
Per quanto riguarda invece Alessandro Chitò, a Cremona chiude in quinta posizione la prova riservata alla G6 a un solo secondo di ritardo dal podio.
Applausi infine anche per il gesto sportivo del direttore sportivo Nicola Loda. L'ex professionista bresciano grazie al terzo posto nella gara Cicloamatori Master-Fascia 2 porta sul podio i colori del Team Piton.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.