Via al grande progetto Ride the Dreamland, ideato da Filippo Pozzato e Jonny Moletta e che compone di ben quattro gare, tre dedicate ai professionisti e una al mondo amatoriale. Ritorna così il grande ciclismo in Veneto: un appuntamento pazzesco, non solo quattro giorni di gara, ma quattro eventi a 360 gradi all’insegna del divertimento e della condivisione. È l’evento che mancava e che ora esiste: dal 13 al 17 ottobre 2021, vieni e Ride the Dreamland.
Mercoledì 13 ottobre 2021: GIRO DEL VENETO
Un secolo di storia dal 1902 a 2012 che rivive dopo nove anni di assenza: ritorna il Giro del Veneto, la gara simbolo che più di ogni altra ha ispirato il ciclismo italiano. Un evento spettacolare che vede i migliori atleti sfidarsi in un emozionante percorso. Chi ha fatto la storia del ciclismo, ha corso questa gara e oggi, lo storico Giro ritorna per vivere emozioni senza tempo.
Venerdì 15 ottobre 2021: SERENISSIMA GRAVEL
Una competizione unica, la gara che mancava e ora c’è: Serenissima Gravel è la prima gara professionistica gravel che porta i numeri uno del ciclismo sui terreni più selvaggi del Veneto. Un percorso off-road che è un inno alla bellezza della natura veneta, una vera e propria avventura al di là dei proprio limiti.
Sabato 16 ottobre 2021: GRANFONDO VENEtoGO
Non la solita Granfondo: VENETOtoGO è un evento per chi vuole divertirsi solcando le stesse strade dei professionisti. DON’T RACE, HAVE FUN è lo spirito che anima questa pedalata in compagnia con partenze guidate da grandi campioni del ciclismo Fabian Cancellara, Alessandro Ballan, Ivan Basso e molte altre leggende del ciclismo ti aspettano!
Domenica 17 ottobre 2021: VENETO CLASSIC
Unica ed affascinante, Venezia è l'ineguagliabile cornice da cui parte la Veneto Classic, l'inedita gara che nasce già con l'anima di una classica e destinata ad entrare nell'Olimpo del World Tour. Un evento spettacolare che riporta il ciclismo professionistico in Veneto e omaggia la storia e la bellezza di questo territorio inserendolo in un contesto internazionale. Il grande sogno è realtà.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.