Dopo quasi due mesi la Vini Zabù torna a correre in Italia con quattro corse da sempre molto ambite e che tante soddisfazioni hanno regalato al team di Angelo Citracca.
Si partirà il giorno 15 settembre con il Giro della Toscana seguito il giorno dopo dalla Coppa Sabatini, corse speciali in quanto si svolgono a pochi km dal quartier generale di San Baronto, mentre nel fine settimana ci sposteremo sulla costa Adriatica per il Memorial Pantani e il Trofeo Matteotti, un evento molto sentito in quanto si correrà in Abruzzo sulle strade del nostro sponsor principale Vini Fantini.
Per i quattro eventi il Direttore Sportivo Francesco Frassi ha scelto di sfruttare gran parte del nostro roster con la presenza fissa di Davide Orrico, Veljko Stojnic ed Edoardo Zardini e gli esordi dei nostri stagisti Gregorio Ferri, Giulio Masotto e Riccardo Tosin.
Appuntamento in diretta su RaiSport ed Eurosport per le due corse toscane mentre Memorial Pantani e Trofeo Matteotti andranno in onda in differita sempre su RaiSport.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.