Si è chiusa un'altra settimana in positivo per i colori della Feralpi Monteclarense. Sorridono finalmente gli allievi di Giuseppe Rodella, che a Ravina di Trento si mettono in luce grazie a Mattia Ragnoli e Simone Bortolotti giunti rispettivamente in quinta e in ottava posizion. Piazzamenti che sono di buon auspicio per un finale di stagione in crescita. Non sono da meno gli juniores di Tiziano Gozio che portano a casa il quarto posto con Luca Furlan a Provaglio d'Iseo, dove Gabriele Raccagni è settimo classificato. Da sottolineare, se pur senza l'ausilio del piazzamento, il buon comportamento avuto da Aquila e Minoia al Giro della Lunigiana che i due atleti hanno disputato con le insegne della Rappresentativa della Lombardia e della Nazionale Italiana. Infine, l'ottavo e il nono rango di Diego Sebastiano Socci e Sebastiano Tavelli nella gara di Concesio per esordienti di secondo anno.
Il programma del week-end che sta per arrivare vedrà la Feralpi Monteclarense cimentarsi in un doppio appuntamento con gli juniores in Toscana. Sabato la squadra sarà al via del Giro della Riviera Apuana a Massa corsa di 94 km che anticipa di 24 ore l'attesissimo Trofeo Buffoni a carattere internazionale. Per la classica di Montignoso, il diesse Gozio schiererà Perani, Aquila, il campione lombardo Minoia e Raccagni.
Il tecnico Rodella porterà invece i suoi allievi in Val Brembilla nel Trofeo Tre Valli Orobiche, mentre gli esordienti sconfineranno in Trentino per essere alla partenza della Coppa di Sera a Borgo Valsugana in programma, sabato 11 settembre.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.