Leon Heinschke e Marius Mayrhofer passeranno il prossimo anno dal vivaio del Team DSM al WorldTeam. Entrambi i corridori tedeschi, in costante progresso, hanno firmato un contratto biennale almeno fino alla fine del 2023 e porteranno a 10 il numero dei corridori cresciuti nel vivaio e poi promossi nella formazione di prima categoria dal 2017 ad oggi.
Leon Heinschke (nella foto) milita da quattro anni nel vivaio, è un attaccante capace di farsi valere quando la strada sale. Campione nazionale Under 23 nel 2019, è anche un ottimo uomo-squadra. Quest’anno ha brillato in particolare al Tour Alsace, dove ha colto un secondo posto sul duro traguardo al Lac Blanc e ha concluso la prova al terzo posto della generale.
Marius Mayrhofer è entrato a far parte del Team DSM nel 2019 dopo essere stato argento ai Campionati del Mondo juniores: ha continuato il suo cammino di crescita mostrandosi competitivo in particolare sui percorsi mossi e facendo valere il suo bello sprint. Quest'anno Mayrhofer ha continuato a firmare buone prestazioni come il podio nella giornata di apertura della Coppi e Bartali e il nono posto nella classifica generale dell’impegnativa Kreiz Breizh.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.