Ignatas Konovalovas, Ramon Sinkeldam e Miles Scotson, tre vagoni preziosi del treno di Arnaud Démare, prolungano la loro avventura con la Groupama-FDJ. Il gruppo di velocisti accoglierà anche un nuovo elemento con l'arrivo dell'olandese Bram Welten per due stagioni.
Yvon Madiot spiega: «Bram Welten è un velocista che quest'anno ha lavorato molto per Nacer Bouhanni. Gli offriremo un ruolo leggermente diverso: avrà la sua possibilità, farà parte del treno ma potrà giocare le sue carte. Voleva entrare in squadra, è giovane e può migliorare, vogliamo supportarlo nella sua progressione».
Bram Welten da parte sua spiega: «Approderò alla Groupama-FDJ perché penso di avere ancora margini di miglioramento e questa squadra può permettermi di sfruttare al 100% il mio potenziale. Entrare in un team WorldTour mi permetterà anche di scoprire nuove gare, di avere un programma di gare certo sin dall'inizio della stagione e quindi di poter lavorare per i miei obiettivi. Naturalmente spero di scoprire i Grandi Giri il prima possibile. Sinceramente non ho avuto bisogno di parlare molto con la dirigenza, il progetto mi piace: so che avrò la mia possibilità in alcune gare e poi lavorerò con Arnaud e non vedo l'ora di farlo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.