Dopo la bella giornata di oggi, anche domani saranno i quartetti a catalizzare le attenzioni degli appassionati italiani. Il primo appuntamento è fissato alle 8.51 ora italiana con la Nazionale femminile che sfiderà al secondo turno la Germania che stamane ha fatto segnare il record del mondo. Se vinceranno la loro prova, le azzurre si batteranno per l'oro, se invece saranno sconfitte sarà necessario vedere il loro tempo: tra i sei tempi delle squadre non ammesse alla finalissima, i migliori due approderanno alla finale per il 3° e 4° posto.
Programma intenso e quindi ecco che alle 9.36 scenderà in pista il quartetto maschile che, dopo aver fatto segnare il secondo tempo, si batterà con la Nuova Zelanda per conquistare l'accesso alla finalissima. Identico il regolamento anche per i maschi: vincendo si entra nella finale per l'oro, perdendo si guardano i tempi e i due più bassi vanno alla sfida per il bronzo.
Alle ore 10.05 torneranno in scena le ragazze: in programma ci sono le quattro finali partendo dalla sfida 7/8° posto per arrivare alla sfida per la medaglia d'oro. Entro le 10.30 sapremo quale sarà il risultato finale delle atlete guidate da Dino Salvoldi.
Le quattro finali maschili, invece, si disputeranno mercoledì a partire dalle 10.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.