Dopo la festa per il primo podio della stagione conquistato dal brianzolo Davide Ferrari, terzo classificato al Gran Premio comune di Castellucchio dove, tra l'altro, Lorenzo Cataldo si è insediato in nona posizione, le ambizioni della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo ora si concentrano sui prossimi appuntamenti.
Tre le gare in arrivo per i ragazzi diretti da Matteo Provini e Stefano Roncalli. Si parte sabato 10 luglio con il Giro delle Due Province a Marciana di Cascina, in Toscana, dove saranno impegnati gli stessi Cataldo e Ferrari affiancati da Gregorio Ferri, Ghigino, Nencini, Rigatti e Tedeschi.
Domenica 11 nuova tappa in Toscana per essere al via del Trofeo Chianti Sensi a Mastromarco, nel Pistoiese, a cui prenderanno parte Baldaccini, Cervellera, Gregorio Ferri, Murgano, Raviele, Rigatti e Tedeschi. Partenza ore 14, chilometri 144.
Il week-end extra-large culminerà martedì 13 luglio con il classico Trofeo città di Brescia in notturna, 121 chilometri con starter alle ore 20, e 21 volte l'ascesa alla salita del Castello. La squadra sarà composta da Baldaccini, Ferrari, Gregorio Ferri, Ghigino, Murgano e Rigatti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.