Sarà una domenica di grandi classiche per la Work Service Speedy Bike che sarà impegnata su due fronti. I ragazzi diretti da Matteo Berti e Fabio Camerin saranno in gara, infatti, a Roma per il Gp Liberazione Juniores e a Monfalcone (Go) per la Coppa Montes.
Nella capitale il punto di riferimento sarà Vincenzo Russo che potrà contare sull'appoggio di Samuele Mion e Andrea Raccagni Noviero, già più volte tra i migliori in questo avvio di stagione, a cui si aggiungeranno l'esperienza e l'affidabilità di Andrea Violato e Tommaso Panicucci.
Nella tradizionale Coppa Montes, invece, debutterà in maglia Work Service Speedy Bike il colombiano Oscar Santiago Garzon Alfonso che è arrivato in Italia lunedì e che in settimana si è allenato regolarmente con i compagni di squadra.
"Sarà una domenica decisamente stimolante che ci consentirà di dare spazio a diversi ragazzi a seconda delle qualità di ciascuno. Correre sul circuito del Gran Premio Liberazione di Roma sarà una grande occasione per i nostri atleti" ha sottolineato il DS Matteo Berti.
"Nonostante sia arrivato solo da pochi giorni Santi si è già integrato benissimo all'interno del nostro gruppo" ha osservato il DS Fabio Camerin. "I primi allenamenti e le visite mediche hanno confermato gli ottimi feedback che ci erano stati comunicati dai nostri osservatori in Colombia. Domenica per lui la Coppa Montes sarà un ottimo test per valutare il suo stato di forma e per prendere confidenza con le gare italiane. Oltre a Santi, in Friuli, potremo contare sulla brillantezza di Savino e Tornaboni".
Comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.