Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato l'iniziativa Orgoglio friulano nata per favorire e sostenere l'attività degli juniores nel Friuli Venezia Giulia e domani è già l'ora del primo appuntamento.
Sarà la Gottardo Giochi Caneva ad organizzare un criterium denominato "1. GP Gottardo Giochi - Aude Professional Cooking System - Orgoglio Ciclismo Friulano" che si svolgerà a Stevenà, lungo un percorso cittadino nervoso e spettacolare nel rispetto della normativa anticovid vigente e in totale sicurezza.
Il presidente Michele Biz spiega: «Abbiamo colto al volo la proposta del Comitato Regionale. A tempo record siamo riusciti a mettere in cantiere una manifestazione che avrà un forte valore simbolico. Un lavoro di squadra che coinvolge attivamente anche le altre squadre regionali in un evento senza precedenti. Massimo Raimondi e Mario Ulian (le cui aziende danno il titolo alla manifestazione, ndr) hanno appoggiato questa iniziativa, così come l'Amministrazione Comunale che ha accettato con entusiasmo la proposta».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.