Da oggi il team Giotti Victoria-Savini Due compirà i “primi passi” di questa stagione. I corridori e lo staff infatti si ritroveranno in Turchia, più precisamente ad Alanya, dove affronteranno un training camp di 20 giorni. Settimane che saranno utili per aumentare l’affiatamento del gruppo, da sempre punto cardine del team, oltre che ad affinare la condizione.
I corridori troveranno le condizioni ideali per allenarsi al meglio e provare quei meccanismi fondamentali e avranno modo di ripetere in gara fin da subito. Saranno infatti affrontati quattro giorni di gara durante la permanenza in Turchia. Occasione per partire al meglio e cercare di ottenere già da ora i migliori risultati possibili dato che, come si suol dire, “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Sperando ciò possa valere per il team così come per la stagione ciclistica ormai alle porte, nella speranza di tornare il prima possibile alla normalità e di lasciarci alle spalle tutto ciò che è accaduto nel 2020.
La Giotti Victoria-Savini Due, che per tutta la durata del ritiro alloggerà al Justiniano Deluxe Resort, ringrazia gli organizzatori e il direttore Mustafa Kemal Canfedai, che hanno lavorato in maniera egregia per la perfetta riuscita delle gare con tutta la sicurezza che in questi tempi così difficili richiedono.