L'uomo bionico del ciclismo italiano - Domenico Pozzovivo - è il protagonista dell'intervista che vi proponiamo nella nuova puntata di BlaBlaBike. Dopo essere stato operato al gomito destro, il lucano si racconta: «I giorni più difficili al Giro d'Italia sono stati quello della crono di Valdobbiadene, a causa del braccio, e quello dello Stelvio. Il futuro? Ora che il problema del gomito si va risolvendo, voglio continuare, voglio laurearmi in scienze motorie e poi iniziare una nuova carriera come preparatore». E poi ci parla del suo bilancio alal corsa rosa, del momento del ciclismo e di tanto altro ancora.
La seconda intervista che vi proponiamo in questa puntata ha per protagonista Fabio Aru: il sardo non ha vissuto una stagione positiva, ha concluso con un ritiro al Tour de France e poi è scomparso dai radar. Ora torna a parlare, racconta la sua verità, rivela le sue sensazioni, i suoi desideri, le sue emozioni. Un'intervista tutta da ascoltare.
Per ascoltare l’intervista a Domenico Pozzovivo nella trentaquattresima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.