A 41 anni, dodici dei quali passati tra i professionisti, Matteo Carrara è un manager di successo. Vive a Londra con la moglie Benedetta e i quattro figli, si occupa di design e lo fa ad altissimo livello: con la moglie, infatti, Matteo guida una società che cura l'arredamento di ville, suite e appartamenti da fantascienza, da miliardari.
«Sono sempre stato un agonista - racconta Matteo nella nuova puntata di BlaBlaBike - e una volta finita la carriera ho cercato una strada nella quale dar sfogo alla mia voglia di competizione e devo dire che sono molto soddisfatto. Il ciclismo? Da un paio d'anni non vado più in bici ma appena posso lo seguo. Chi mi piace? Sagan è un paesonaggio carismatico, dà ossigeno a tutto il movimento. Cosa mi manca? L'adrenalina della salita e delle volate. E se uno dei miei tre figli maschi...».
In questa puntata di BlaBlaBike da non perdere poi altre due interviste molto interessanti: la prima ha per protagonista Michele Dancelli, con il suo carico di simpatia e anticonformismo e i suoi ricordi pepati; la seconda Marco Saligari, ex professionista ed ex direttore sportivo (con nostalgia) che si prepara alla ripartenza come opinionista di RaiSport. In chiusura, la seconda puntata della rubrica a cura di Dario Ceccarell (Un Martini con Ceccarelli)idedicata all'indimenticato CT azzurro e presidente onorario della nostra Federazione. Oggi si parla di Giro delle Fiandre...
Per ascoltare l’intervista a Matteo Carrara nella ventesima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.