Dries Devenyns e Iljo Keisse, i corridori più esperti del Wolfpack, rinnovano il contratto e correranno anche il prossimo anno con la maglia della Deceuninck Quick Step. Patrick Lefevere, Ceo del team belga, non nasconde la sua soddisfazione: «Dries ha fatto cose straordinarie prima del blocco per la pandemia, basti pensare alla sua fantastica vittoria nella Cadel Evans Great Ocean Road Race. E Iljo continua a svolgere il suo ruolo chiave in modo impeccabile. Non sono giovani, lo sappiamo, ma sappiamo anche benissimo cosa possiamo aspettarci da loro e qual è il loro valore aggiunto per la squadra. . Il periodo che abbiamo affrontato è stato difficile per tutti noi, ma ho voluto concentrarmi subito sui contratti in scadenza: non volevo che i nostri corridori arrivassero fino a ottobre o novembre con l'ulteriore stress di non avere ancora un contratto».
Dries Devenyns, che compie 37 anni tra un paio di settimane, è già impaziente di tornare a quella che è la sua decima stagione con la Deceuninck: «Speravo in questo rinnovo del contratto e sono contento di aver raggiunto un accordo così rapidamente. È un segno di fiducia da parte del team nei miei confronti e viceversa. Nei prossimi e mesi il prossimo anno farò del mio meglio per aiutare la squadra a cogliere nuove vittorie»
Iljo Keisse, 37 anni, è il membro più anziano ed esperto del Wolfpack, alla sua dodicesima stagione consecutiva con la squadra. «Sono molto soddisfatto. È un bel gesto di Patrick Lefevere che mi dà l'opportunità di firmare un nuovo accordo dopo un periodo così bizzarro, in cui abbiamo appena assaggiato la nuova stagione prima dello stop. È un bel segno del suo apprezzamento nei miei confronti. E un passo importante per continuare ad inseguire il mio sogno che è quello di continuare a pedalare fino al mio quarantesimo compleanno, il 21 dicembre 2022, quindi ho ancora due stagioni da percorrere. Sono molto felice di continuare a far parte di questa squadra, la migliore al mondo nelle gare che amo. Lavoro con le stesse persone da molti anni. insieme abbiamo vinto molto ma questo non ci annoierà mai. Inoltre, la presenza di tanti i giovani mi motiva ad essere al meglio».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.