
La Federcalcio è la prima federazione sportiva che sceglie di fermare i suoi campionati giovanili in Lombardia in seguito al diffondersi del coronavirus.
Sospesi i campionati locali di Seconda e Terza Categoria e Juniors, i campionali provinciali Giovanissimi U15 e U14 e Allievi U17 e U16, l’incontro di Borghetto Lodigiano dedicato alle giovani tesserate.
Altre Federazioni stanno valutando in queste ore analoghe deicisioni.
PALLAVOLO. Comunicato ufficiale FIPAV: "Facendo seguito alle indicazioni della Regione Lombardia ed alle ordinanze di alcuni Comuni interessati dall’allarme CORONAVIRUS, il Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi ha disposto la sospensione di tutte le gare di tutti i campionati di ogni ordine e grado fino alla giornata di lunedì 24 febbraio compreso. Nuove disposizioni saranno diramate appena arriveranno disposizioni dal Ministero della SalutE"
PREFETTURA. In serata la prefettura di Piacenza ha emesso un’ordinanza che blocca tutte le attività sportive del fine settimana, comprese la partita di Lega Pro tra Piacenza e Sambenedettese, quella di Serie D tra Fiorenzuola e Lentigione e l’incontro di basket Piacenza-Jesi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.