Sta marciando spedita verso la sua seconda edizione il Guazzino Supercross-Trofeo Sportivi Guazzinai in programma lunedì 6 gennaio a Guazzino oltre ad avere la soddisfazione di riproporre la validità di prova del TU Cross e di campionato regionale ciclocross FCI Toscana solo per la categoria esordienti primo anno.
Organizzato dalla Valdelsa 2000 Ciclismo, la manifestazione prevede come programma quattro partenze: alle 9:30 le categorie juniores, master over 45, master e open femminili (40 minuti), alle 10:30 il via per under 23, élite e master under 45 e alle 11:30 (60 minuti) e alle 11:30 spazio agli esordienti e agli allievi (30 minuti). L’ultima, prevista alle 12:30, interessa le categorie G1-G6 per lo short track (minicross).
Si gareggia su un anello di circa 2000 metri che si sviluppa su vari terreni, un bel tracciato realizzato in collaborazione con l’Asd Pedale Ponticino e con il Circolo Arci Guazzino e Bar Fenice a dare manforte nell’organizzazione generale dell’evento.
Un bellissimo appuntamento da non mancare che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo in un grande clima di festa e grande positività come banco di prova utile a preparare i campionati italiani assoluti FCI in programma dal 10 al 12 gennaio 2020 a Schio in Veneto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.