![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Bel colpo di mercato per la WNT-ROTOR Pro Cycling in vista della prossima stagione: è ufficiale, infatti, la firma di Maria Giulia Confalonieri, ventiseienne brianzola di Seregno, bicampionessa europea della corsa a punti. Una atleta che Dirk Baldinger, direttore sportivo del team WNT Rotor, ha fortemente voluto, e che ritiene pedina fondamentale per la campagna di rafforzamento.
Confalonieri è un'atleta tuttofare che va forte in pista e nelle classiche di primavera e che il prossimo anno inseguirà la maglia azzurra per i Giochi olimpici di Tokyo.
«Ho notato lungo l'arco di tutta la stagione quanto bene la WNT Rotor abbia lavorato "da squadra" e voglio entrare nel miglior modo possibile nei meccanismi del team e portare il mio contributo. Sono motivata a far bene soprattutto nelle classiche e credo di poter fare un passo avanti nella mia carriera, con un grande obiettivo davanti a me che sono le Olimpiadi».
Maria Giulia è la seconda doppia campionessa europea che entra a far parte del team WNT Rotor dopo la danese Julie Leth, il cui ingaggio è stato annunciato nelle settimane scorse.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.