Proseguono le manifestazioni di "Goldsprint" organizzate dal Pedale Agratese. Il progetto che sostiene “Marina Romoli Onlus”, a breve comunicherà le nuove date e le località in cui saranno programmati i prossimi appuntamenti. Numerosi sono stati i bambini che hanno aderito e toccato con mano l'esperienza di salire in bicicletta, un obiettivo sul quale puntava moltissimo il Pedale Agratese i cui i buoni propositi sono quelli di attirare l'attenzione dei più giovani a tesserarsi per la nuova stagione.
”Riuscire ad entrare nelle scuole e' uno dei nostri obiettivi e oggi possiamo annunciare che molti giovani atleti hanno dato la loro disponibilità a essere presenti a queste nostre giornate promozionali - spiega il presidente del Pedale, Sala-. Abbiamo lavorato bene e siamo contenti che la nostra iniziativa ha avuto un ottimo risalto sui media, e speriamo che i nostri sforzi non siano stati vani".
Per quanto riguarda la giornata di Sport prevista per il 27 di Ottobre questa è stata posticipata in primavera e verrà inserita in un contesto in via di definizione e sarà sempre curata dal Pedale Agratese e dallo staff di Pedalecomeselavessirubata. Stefano Prati ha così dichiarato: “Abbiamo avuto dei contatti interessanti per realizzare un'altra grande giornata di ciclismo, e dove coinvolgeremo il mondo della Fixa, ma con l'approssimarsi della stagione invernale con i nuovi patners abbiamo preso la decisione di spostare il tutto in primavera. Mi piace inoltre ricordare che queste manifestazioni sono a favore di Marina Romoli Onlus".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.