Greg Van Avermaet si prepara a concludere la sua campagna del Nord e punta deciso ad un grande risultati nell’Amstel Gold Race.
«Greg sarà il nostro capitano per l'Amstel Gold Race. Accanto a lui correranno Alessandro De Marchi, Patrick Bevin, Serge Pauwels e Jonas Koch che finora hanno corsa in Spagna, e Michael Schär e Łukasz Wiśniowski, che hanno affrontato la campagna del Nord con Greg - spiega il direttore sportivo del Team CCC Valerio Piva - Il percorso è esattamente lo stesso dell'anno scorso, quindi Greg lo conosce bene, ma ci aspettiamo grandi cose anche da un corridore come Alessandro».
Da parte sua Van Avermaet ammette: «L'Amstel Gold Race è la mia ultima possibilità di ottenere un buon risultato in questa primavera. Sono rimasto davvero deluso dalla Parigi-Roubaix perché sapevo di avere le gambe per un risultato migliore, per cui sono motivato per cercare di ribaltare la sitiuazione all'Amstel Gold Race. Anche se mi manca un grande risultato, penso di aver dimostrato che la mia condizione è buona. Sarebbe bello concludere questa prima parte della stagione con un buon risultato domenica. Tra le classiche delle Ardenne, l'Amstel Gold Race è quella che mi si addice di più: a differenza delle classiche delle pietre, non dovremo preoccuparci di controllare la corsa e questo ci permetterà di assumere un atteggiamento più aggressivo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.