In occasione del lancio della prima collezione dedicata al ciclismo, Oysho ha organizzato quattro speciali masterclass di cycling all’interno del flaghsip store di Milano in Piazza San Babila 5. Tale iniziativa, in collaborazione con Hero Sport Management, nasce dalla scommessa di Oysho verso il mondo dello sport e dall'evoluzione delle sue collezioni sportive in termini di design e tecnicità.
In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, il negozio verrà trasformato in un’area training e ospiterà le collezioni Oysho Sport dedicate a varie discipline sportive come Trekking, Cross Fitness, Yoga, Running o Water Sports. Fino a venerdì 12 aprile, Oysho_Sport organizzerà quattro speciali lezioni di cycling aperte al pubblico e condotte da cicliste professioniste, ognuna specializzata in una diversa tipologia di ciclismo.
Le prime due serate hanno avuto come protagonista Alice Betto - Triathleta, bronzo ai Campionati europei nella Mixed Relay (Alanya 2013) e individuale (Kitzbühel 2017). Campionessa d'Italia nel 2010, 2012 e 2017, al 23° posto nell'ITU World Ranking e al 24° nel World Series Ranking del 2018. Alice è Ambassador dell'Oysho Sport Team e insieme ad altre atlete internazionali che rappresentano il brand attraverso la loro carriera professionale in varie discipline sportive - e poi Rachele Barbieri, pistard e ciclista su strada nelle file del Team BePink, campionessa del mondo su pista nello scratch nel 2017, uattro volte campionessa europea e sei volte campionessa italiana. Nel 2018 ha conquistato anche la tappa milanese del Red Hook Criterium (fixed gear).
Giovedì 11 aprile – h. 18.15: Special Class con Elena Cecchini
Elena Cecchini, Cyclist. Ciclista su strada, vanta nove successi da professionista. Portacolori del Team Canyon-SRAM, è stata tre volte campionessa italiana élite in linea (2014, 2015 e 2016), ed è attuale campionessa tricolore a cronometro. Nel 2018 ha vinto anche la prova a cronometro dei Giochi del Mediterraneo.
Venerdì 12 aprile – h. 18.15: Special Class con Virginia Cancellieri
Virginia Cancellieri, Cyclist. Stella nascente dei Criterium Internazionali. Otto anni di agonismo e esperta di Fixed Gear Racing (scatto fisso). Rider per il team IRD Carrera Squadra Corse. Seconda classificata nel Red Bull Break The Frame nel 2017, la competizione a scatto fisso più veloce sulla scena.
Si potrà partecipare alle lezioni inviando un’email all’indirizzo oysho_sport@it.inditex.com. I posti sono limitati.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.