
Dopo aver concluso il 50° anno di attività la Ciclistica Maranello è pronta a ripartire per la stagione su strada 2019 nel segno dei giovani come avviene puntualmente dal 1968. La società della Città del Cavallino Rampante presieduta da Angelo Manfredini coadiuvato da Mauro e Pietro Manfredini è in piena preparazione per prendere il via alla Fioritura a Vignola con gli esordienti dopo una breve pausa dalla stagione del ciclocross conclusasi con il Giro d’Italia a Roma con Giacomo Ghiaroni ed Armin Caselli terminati nella top ten.
La formazione esordienti diretta da Claudio Caselli è composta da Armin Caselli,Giacomo Ghiaroni,Giulio Pini,Matteo Rinaldi,Giacomo Roncaglia,Alessandro Ruggeri,Gabriele Frunza ed Ettore Savigni.
Quella dei Giovanissimi guidati da Loris Manicardi può contare attualmente su Enrico Balugani, Damir Caselli,Emanuele Ferrari,Riccardo Giulianova,Riccardo Mediani, Lorenzo Merenda, Sebastian Pishchuleonok,.Marcello Pelloni, Delia e Samuel Satriano,Lorenzo Stopazzini in attesa delle gare promozionali del 25 aprile a Maranello e del 4 maggio a Pozza.
Nel programma organizzativo spiccano il Memorial Cassani – Manfredini per Giovanissimi il 12 maggio e la 51^ Coppa Città di Maranello per Esordienti il 22 settembre.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.