L'obiettivo era vincere, ma il Team Casillo Maserati è ugualmente soddisfatto di come sono andate le prime corse della stagione 2019. Per due volte i ragazzi diretti da Matteo Provini hanno sfiorato il podio: Yuri Colonna nella Coppa San Geo (quarto), e Filippo Tagliani nella Coppa San Bernardino anch'egli in quarta posizione.
Risultati che per il Team Casillo Maserati sono un punto di partenza per gli appuntamenti prossimi dove, naturalmente la squadra cercherà di andare subito a bersaglio.
Ad ogni modo le attenzioni sono già rivolte al weekend in arrivo. Sabato 2 marzo saranno gli stessi Colonna e Tagliani a guidare il team nella gara nazionale di San Michele di Piave (Memorial Polese) alla quale prenderanno parte anche Cacciotti, Cervellera, Monaco e Pellizzer. Domenica occhi puntati sull'inedito Trofeo B&P Recycling che si svolgerà nel Cremonese precisamente a San Daniele Po. Per il suddetto traguardo, Provini e Piscina hanno selezionato dodici corridori: Tagliani, Colonna, Coati, Murgano, Piccolo, Cacciotti, Monaco, Regalli, Raimondi, Nessler, Gozzi e Sartore.
SABATO 2 MARZO
26° MEMORIAL POLESE
San Michele di Piave (Tv)
Ritrovo ore 9:00 presso Museo Comunale - via Garibaldi, 12
Partenza ore 12.30
Km 156
DOMENICA 3 MARZO
1° TROFEO B&P RECYCLING
San Daniele Po (Cr)
Ritrovo ore 11 in via Faverzani
Partenza ore 13.00
Km 135
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.