Al Lombardia Egan Bernal ha chiuso la sua stagione con una corsa coraggiosa nella quale ha fatto capire che il suo futuro non sarà legato solo ai grandi giri ma anche alle classiche monumento. Prima di rientrare in Colomba, Egan transiterà dall'Italia e in particolare in quel Canavese nel quale ha vissuto e ha imparato i segreti del ciclismo. E non è un caso che proprio in quell'angolo di Piemonte sia sorto il suo Fan Club Italia che si prepara a festeggiare il suo giovane campione: l'appuntamento è fissato per giovedì sera a Cuorgné (To) alle ore 21, nel salone del Cinema Margherita con ingresso libero.
All'appuntamento con Egan e i suoi tifosi parteciperanno anche Gianni Savio, Giovanni Ellena ed alcuni corridori della Androni Sidermec che hanno corso con Bernal fino alla scorsa stagione, prima che il colombiano passasse al Team Sky.
Una serata tutta da vivere con un giovane talento che ha mostrato di avere le doti per diventare uno dei grandi dello sport delle due ruote e che non dimentica quel territorio canavese che lo ha accolto e coccolato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.