Shanghai attende i grandi del ciclismo che saranno protagonisti del secondo Tour de France Skoda China Criterium, che si svolgerà nell’area dell'Expo 2010 a Shanghai il 17 novembre. Al via, tra gli altri, la maglia gialla Geraint Thomas, la maglia verde Peter Sagan e la maglia bianca Pierre Latour, insieme a Romain Bardet, miglior francese del Tour, a Marcel Kittel e al campione europeo Matteo Trentin.
Quattro mesi dopo aver sfilato sugli Champs-Élysées, Geraint Thomas indosserà la maglia gialla nel cuore di Shanghai per celebrare quellq che è stata la sua stagione di maggior successo fino ad oggi. In Cina, il corridore gallese si scontrerà con alcuni dei protagonisti della scorsa estate, tra cui Peter Sagan, che è salito sul podio dopo aver conquistato la sua sesta maglia verde.
La maglia bianca Pierre Latour, tredicesimo assoluto e miglior giovane del Tour, e il suo leader nella AG2R Romain Bardet, sesto assoluto al Tour e medaglia d'argento ai Mondiali di Innsbruck, in Austria, si preparano al viaggio così come Marcel Kitte, Matteo Trentin e Luis Leon Sanchez. Campioni, Shanghai vi aspetta!
Team Sky : Geraint Thomas, Tao Geoghegan Hart, Owain Doull, Jonathan Castroviejo
AG2R La Mondiale : Romain Bardet, Pierre Latour, Alexis Vuillermoz, Axel Domont
Katusha-Alpecin : Marcel Kittel, Rick Zabel, Nils Politt, Marco Mathis
Bohra-Hansgrohe : Peter Sagan, Juraj Sagan, Erik Baska, Daniel Oss
Bahrain-Merida : Sonny Colbrelli, Antonio Nibali, Giovanni Visconti, Meiyin Wang
Astana : Jakob Fuglsang, Tanel Kangert, Alexey Lutsenko, Luis Leon Sanchez
Mitchelton-Scott : Matteo Trentin, Mathew Hayman, Luka Mezgec, Carlos Verona
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.