La Trentino Cross Giant Smp si prepara ad un nuovo importante fine settimana agonistico. La formazione con sede a Cles domenica si schiererà quasi al completo al via della 2^ tappa del Giro d’Italia di ciclocross, ovvero a Ferentino, in terra laziale. Parteciperanno alla competizione, che si svolgerà all’interno del Parco delle Molazzete, Bryan Olivo, Daniel Cassol, Asia Zontone, Filippo Fontana, Lorenzo Calloni, Sara Casasola, Elena Leonardi, Alessia Bulleri e Davide Malacarne.
I ragazzi allenati dal due volte campione del mondo di ciclocross Daniele Pontoni tenteranno di confermare gli ottimi risultati ottenuti nella prima tappa di Numana. In particolar modo Filippo Fontana e Sara Casasola, dominatori poche settimane fa nelle Marche, cercheranno di conservare il primato in classifica generale rispettivamente tra gli juniores e le donne open.
Il friulano Marco Ponta invece gareggerà a Bolzano nella prova del Trofeo Triveneto. L’elite Trentino Cross, che domenica scorsa ha trionfato a Buja, avrà come obiettivo quello di consolidare la leadership nella classifica generale. In bocca al lupo ragazzi!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.