Il Tour de France è una delle massime vetrine dello sport mondiale ed il Team UAE Emirates lo affronta presentando una interessante novità: prende il via l'importante collaborazione con First Abu Dhabi Bank (FAB), la più grande banca degli Emirati Arabi Uniti e uno dei maggiori istituti finanziari al mondo. Il nuovo logo comparirà sul petto e sui lati della maglia da corsa della formazione ciclistica emiratina e debutterà nella corsa più prestigiosa della stagione, nella quale Diego Ulissi, Louis Meintjes e Ben Swift lotteranno per conseguire ambiti successi.
La collaborazione con FAB è più di una sponsorizzazione, sostiene infatti il nuovo percorso sociale della banca, lanciato quest’anno, focalizzato nel supporto dei singoli, di aziende e di comunità con l’obiettivo di “Grow Stronger”, crescere assieme più forti. «Stiamo investendo le nostre energie nella creazione di una delle più importanti formazioni ciclistiche del mondo, siamo davvero orgogliosi di avere al nostro fianco la First Abu Dhabi Bank – ha commentato il General Manager Giuseppe Saronni (nella foto, al centro tra il Business Manager Mauro Gianetti – destra – e il Team Manager Carlo Saronni) – Entrambe le realtà condividono gli stessi valori e abbiamo come obiettivo quello di raggiungere importanti traguardi e di crescere assieme».