Oggi più che mai la qualità e le lavorazioni a regola d'arte restano le parole chiave di tutta la nostra produzione. La passione, gli uomini, la tecnica, questo è il made in MICHE nel mondo. Così si introduce sul suo sito Miche, nuovo partner del Team Unieuro.
«Abbiamo deciso di sposare questa squadra perchè ha sempre lavorato molto bene, inoltre per noi è un piacere e un onore instaurare un rapporto di collaborazione tecnica con un team della provincia di Treviso. Avevamo la necessita di rientrare a un buon livello nel ciclismo, crediamo che con questo gruppo abbiamo buone prospettive di crescita. Auguriamo una bella stagione a tutti pensando già ai prossimi anni perchè in mente abbiamo un progetto pluriennale» confida Valter Calesso, sponsorships manager di Miche.
Miche, che ha sede a San Vendemiano (TV), ha scelto di continuare a produrre ogni sua parte in Italia, certa di trasmettere al mondo della bicicletta un messaggio di serietà e professionalità e ricevere dallo stesso, un attestato di stima e prestigio. Realizzare prodotti di qualità è la sua mission aziendale quotidianamente certificata dai test dei laboratori nel rispetto dei rigorosi standard che il sistema qualità Miche prescrive.
da www.unieurowiliertrevigiani.com
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.