Il primo colpo
della Viris Maserati Sisal Chiaravalli per il
2017 si chiama Imerio Lucchini. La
società pavese di Leonardo Pirro e Giulio Maserati è
riuscita a chiudere l'accordo con la L&L Energy
From Planet, società bresciana di Anna Lazzari
e Imerio Lucchini specializzata nella realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonte eolica e idrica nel rispetto della sostenibilità ambientale.
Un accordo questo che porterà sicuramente maggior prestigio e maggiori introiti al sodalizio dilettantistico di Vigevano (già team satellite della squadra
professionistica Trek-Segafredo) grazie a un contratto triennale.
Imerio Lucchini è un
grande appassionato di ciclismo. E' stato prima corridore (dilettante), poi dirigente e sponsor con la Lucchini Costruzioni attivo
soprattutto nel panorama degli Under
SPONSOR UFFICIALE DEL BASKET BRESCIA
LEONESSA
Nata nel 2014, è l’unione di
esperienze, relazioni e know-how di Anna Lazzari e Imerio Lucchini, due imprenditori accomunati dalla grande passione, dedizione e determinazione per il loro lavoro. Anna, attenta e precisa con spiccate doti relazionali, è, sin dall’inizio della sua carriera nel 1998, un’imprenditrice di uccesso nel settore delle energie rinnovabili e dell’eolico.
Imerio, sportivo ed
eclettico, è uno storico costruttore bresciano, che da anni investe nel mondo dell’idroelettrico. Da sempre appassionato di ciclismo e di energia green.
L’incontro tra i
due si è inevitabilmente tradotto in una fusione di energia, volontà, esperienza, dinamismo e fermezza nel raggiungere la leadership con L&L. Appassionati entrambi da continue sfide, ciò che non viene mai meno è l’etica con cui si sviluppa ogni progetto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.