Con 90 anni di storia è la Sestese è in gruppo una delle formazioni più antiche. Era la squadra di Alfredo Martini (da sempre Presidente Onorario).
Vestiva proprio questa maglia l’indimenticabile Alfredo quando nel 1947 vinse il Giro dell’Appennino. Oggi la Sestese è abbinata al team Amore & Vita e ne fa da “vivaio” sotto la direzione di Alessandro Scarselli e Gian Luigi Parenti, ed in occasione dell’importante impegno di oggi, la 66° Coppa Martiri Lunatesi che si corre proprio sulle strade dove il team Amore & Vita ha la sua storica sede, gli atleti sono passati a salutare patron Ivano Fanini ed il team manager Cristian.
“E’ una bella soddisfazione essere abbinati alla squadra a cui Alfredo era tanto affezionato – commenta patron Fanini – ci sono degli atleti interessanti che se sapranno crescere ascoltando i preziosi consigli dei d.s. potranno avere un futuro con il nostro team pro, l’albanese Rudy Kopshti è già uno di questi ma lasciamo le porte aperte anche a tutti gli atleti che ci dimostrino serietà ed impegno”.
Al via della Coppa Martiri Lunatesi ci saranno: Cerio, Giomi, Degli Innocenti, Kopshti, Coli, Piazza, Di Mio, Pini e Quagliozzi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.