Sarà la Penisola Balcanica la sede del prossimo appuntamento del Team Utensilnord nell’est europeo. Protagonista di questo weekend sarà il Banjaluka - Belgrade I e Banjaluka - Belgrade II.
La prima prova è in programma domani con partenza da Belgrado e arrivo a Brcko e poi si proseguirà domenica con partenza da Teslic e arrivo dopo 199 chilometri a Banjaluka, la seconda città più grande della Bosnia ed Erzegovina.
Sotto la direzione di Ferenc Stuban, gli atleti che prenderanno parte in questa manifestazione saranno: Zsolt Der, Botond Hollo, Zoltán Lengyel, Janos Pelikan, Zoltan Sipos, Daniel Moricz, Tibor Roka e Balazs Rozsa, quest'ultimo campione ungherese su Strada.
“Partiamo convinti di poter fare bene – afferma il direttore sportivo Ferenc Stuban -. I ragazzi hanno dimostrato in questi primi mesi della stagione di avere qualità per emergere anche in contesti qualificati. Sono due corse dedicate alle ruote veloci, solo che la seconda prova è caratterizzata da due strappi: la salita di Modran e la salita di Boskovici prima del circuito di Banjaluka che vedrà sfilare gli atleti per sette volte sulla linea d’arrivo. Quindi sono convinto che ancora una volta vedremo un Team Utensilnord davvero protagonista”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.