![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Alla vigilia della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale che scatterà da Gatteo giovedì 26 marzo, il Gruppo Sportivo Emilia accoglie tra i propri partner un’importante realtà: Echoes – EMD118.
Echoes Srl (http://www.heartsinepad.it), assieme alla sua divisione medicale EMD118 – Echoes Medical Division, in conformità alla mission di HeartSine, si adopera, sin dalla sua nascita, per offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.
Durante la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale, alla quale Echoes – EMD118 sarà presente con uno stand per illustrare i propri prodotti e la propria attività, il Gruppo Sportivo Emilia riceverà dal titolare Simone Madiai un defibrillatore HeartSine samartian PAD 350P http://www.heartsinepad.it/defibrillatori/samaritan-pad-350p/. La consegna avverrà domenica 29 marzo a Pavullo, poco prima della partenza della tappa conclusiva.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.