E' cominciata oggi dalla Croazia la stagione agonistica 2015 del Team Colpack subito protagonista a Poreč, nel GP Laguna (1.2 Europe Tour) con la vittoria sfiorata e tre piazzamenti nei primi dieci contro avversari di caratura internazionale.
A decidere la corsa una fuga da lontano di quasi 150 chilometri con l'austriaco Michael Gögl del Team Felbermayr - Simplon Wels che negli ultimi metri è riuscito a precedere proprio il friulano della Colpack Seid Lizde (nella foto Rodella), al debutto con la maglia della squadra diretta da Antonio Bevilacqua, e che si è dovuto accontentare di un comunque ottimo secondo posto, e terzo Simone Petilli del Team Unieuro Wilier Trevigiani.
I tre erano andati all'attacco subito dopo una quindicina di chilometri, inizialemte c'era anche Brus, altro corridore austriaco, che però ha poi perso contatto dalla testa della corsa. Caparbia dei tre rimasti davanti, invece, che alla fine si sono giocati la vittoria. Nel gruppetto degli inseguitori erano presenti anche Davide Martinelli e Damiano Cima, rispettivamente sesto e settimo al traguardo e che contribuiscono a loro volta a lasciare ottime speranze per la stagione appena iniziata.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.